Juventus News

Juventus, Bentancur: Allegri si gode la crescita dell’uruguaiano e lo esalta

Pubblicato

su

La crescita di Bentancur è sotto gli occhi di tutti: Allegri se lo gode, consapevole che ormai è alla pari degli altri centrocampisti

Un mese da incorniciare, per le tante presenze da titolare con la maglia della Juventus e per il primo gol segnato con i bianconeri: Bentancur, a soli 21 anni, si è preso il centrocampo. L’uruguaiano, complice qualche infortunio di troppo, tra cui Khedira ed Emre Can, ha scalato in fretta le gerarchie di Allegri: dal 6 ottobre contro l’Udinese, le ha giocate tutte.

In campionato sono arrivate 5 presenze, mentre in Champions si è messo in mostra tra andata e ritorno contro il Manchester United. Arrivato appena un anno e mezzo fa dal Boca Juniors, si è scrollato di dosso la comprensibile timidezza iniziale ed è diventato una mezzala di qualità. Allegri ormai lo considera al pari degli altri centrocampisti e in occasione della consegna della Panchina d’Oro ha anche rivelato che con lui Pjanic gioca meglio.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.