2012

Juventus, Bonucci: “Con il Palermo dobbiamo vincere a tutti i costi”

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci ha commentato la vittoria di ieri contro il Napoli e la lotta scudetto con il Milan sul suo sito ufficiale. Ecco quanto dichiarato dal difensore della Juventus, che ieri ha sbloccato il risultato con una sua rete:

“Buongiorno a tutti. Siamo a -2, avevo indicato che il Milan avrebbe perso dei punti e sono stato accontentato subito. Lo Scudetto? Dipende molto anche da noi, soprattutto da noi. Dobbiamo vincerle tutte questo è lÃ?´imperativo. I calcoli lasciamoli fare al Milan, noi dobbiamo vincere. Il Milan recrimina su episodi sfavorevoli? Chi se ne frega. Io continuo a dire pensiamo solo a vincere. Juve-Napoli è il passato ora cÃ?´è il Palermo. Il Palermo in casa è unÃ?´ottima squadra, ma se noi vogliamo davvero vincere lo scudetto dobbiamo andare lì a vincere, costi quel che costi. Poi come sempre vinca il migliore”.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.