Coppa Italia

Juventus, Buffon avverte: «L’Udinese è in salute, servirà cattiveria giusta»

Pubblicato

su

Gianluigi Buffon mette in guardia la Juventus dall’Udinese: ecco il commento del portiere sull’avversario dei bianconeri in Coppa Italia

Gianluigi Buffon, intervenuto ai canali ufficiali dei bianconeri, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel pre-partita di Juventus-Udinese. Ecco le parole del portiere sulla gara valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia.

SULLA SFIDA – «Una gara pericolosa contro una squadra in grande salute. Va presa con la giusta attenzione e va giocata con cattiveria agonistica giusta, perché alla fine è sempre un trofeo, una gara secca e la squadra che andiamo ad incontrare vive un ottimo momento».

SULL’ULTIMO INCONTRO – «Ci insegna che se stacchiamo il piede dall’acceleratore rischiamo, perché alla fine nel secondo tempo con l’Udinese 5-6 opportunità da rete le hanno avute. Finché lo fai sul 3-0 può anche andare bene, se lo fai con un risultato di parità o con una vittoria striminzita diventa complicato».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.