Hanno Detto

Juventus, Buffon: «Chiellini la mia roccia, con lui condiviso un pezzo di vita»

Pubblicato

su

L’ex portiere bianconero Buffon ha parlato del suo rapporto con Giorgio Chiellini

Gigi Buffon, storico ex portiere della Juventus e ora al Parma, in una intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato del suo rapporto con Giorgio Chiellini.

CHIELLINI – «È stato il mio centurione. Il giocatore con il quale ho speso più minuti in campo. E poi è stato la mia sicurezza, la mia roccia».

JUVE E NAZIONALE – «È stato, ed è ancora, un amico con il quale ho condiviso un pezzo di vita. Molto più di un semplice giocatore, di un semplice compagno di squadra. Quando vivi assieme certe esperienze, ti rimangono dentro e non puoi cancellarle».

FEELING SPECIALE – «Avevamo una complicità unica, perché ci conoscevamo alla perfezione. Tutto nasce sempre dalla conoscenza, dei pregi e dei difetti. Io sapevo dove poteva arrivare lui e lui sapeva dove potevo arrivare io. Questa è stata la nostra forza».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE SU JUVENTUS NEWS 24

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.