2009

Juventus, Buffon: “L’Italia non parte battuta”

Pubblicato

su

Il portiere della Juventus, Gianluigi Buffon, presente alla tappa a Roma della Coppa del Mondo prima dei Mondiali in Sudafrica, ha rilasciato alcune dichiarazioni al suo arrivo all’aeroporto di Fiumicino. Il numero uno della Nazionale ha ammesso l’emozione nel rivedere il tanto ambito trofeo dopo quattro anni dalla sua vittoria e non si dà  per vinto per i prossimi Mondiali: “Poter rivedere e toccare la Coppa del Mondo dopo quattro anni è una grande emozione e gratificazione: andremo in Sudafrica per cercare di difendere il titolo e non si sa mai cosa potrà  succedere, di certo non si parte battuti”.

Sul campionato della Juventus, Buffon analizza: “Dobbiamo accaparrarci il prima possibile la quarta piazza poi si potranno fare altri tipi di ragionamenti. Via dalla Juve? E’ un discorso che non ho messo in preventivo, come non ho messo in preventivo di non arrivare in Champions. Il problema per me non si pone”.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.