Archivio

Juventus, il Chelsea blinda Matic. Rispuntano Rabiot e Kovacic

Pubblicato

su

Sempre vivi gli interessi per Witsel, Matuidi e Luiz Gustavo

La Juventus prosegue la caccia al rinforzo in mediana per rimpiazzare Paul Pogba, ceduto al Manchester United per la cifra record di 105 milioni più 5 di bonus. Da Londra arrivano brutte notizie per Nemanja Matic. Il calciatore serbo classe 1988 ex Benfica non si trasferirà alla corte di Allegri perché in queste ore ha parlato con Antonio Conte e il Chelsea e si è convinto a rimanere a Londra. La Juve dovrà dunque virare su un altro obiettivo e secondo “Sky Sport” il nuovo centrocampista potrebbe arrivare da Parigi.

LE ULTIMISSIME – Come vi abbiamo riferito in esclusiva proseguono i contatti con il Paris Saint Germain per Blaise Matuidi, centrocampista del PSG, ma attenzione anche ad Adrien Rabiot. Il centrocampista classe ’95 è stato vicino alla Juve in passato, quando poteva liberarsi a parametro zero, e potrebbe raggiungere Torino in questa sessione di mercato. Torna di moda anche Mateo Kovavic ma il giocatore del Real Madrid non è tra le prime opzioni prese in considerazione. Restano in lizza Witsel, che è stato bloccato per il prossimo anno, e Luiz Gustavo del Wolfsburg.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.