Juventus News

Valencia-Juve, i commenti social. Marchisio: «Più forti di tutto» – FOTO

Pubblicato

su

Gran parte dei giocatori bianconeri entusiasti a fine gara. Chiellini: «Il grande orgoglio della Juventus»

Una vittoria importantissima quella della Juventus in casa del Valencia. I bianconeri, nonostante l’espulsione assurda di Cristiano Ronaldo, sono riusciti a sbancare il Mestalla con una doppietta di Pjanic su rigore. Sui social, i bianconeri hanno mostrato tutta la loro gioia. Tra i più felici sicuramente Giorgio Chiellini, ieri capitano in campo: «Una vittoria di squadra! Il grande orgoglio della Juventus. Avanti così». A rispondere prontamente l’ex Claudio Marchisio, che dalla Danimarca per la trasferta del suo Zenit contro il Copenaghen, ha commentato: «Grande capitano! Più forti di tutti e tutto. Avanti così».

Successivamente si sono uniti anche Leonardo Bonucci e Bernardeschi, uno dei migliori in campo. «Nonostante le difficoltà, abbiamo dimostrato di essere squadra, una grande squadra», le parole dell’ex Milan, mentre l’esterno ha commentato: «Difficili da battere, andiamo avanti». Infine si sono aggiunti Matuidi, Benatia e Dybala. «Bello cominciare la competizione così. Complimenti alla squadra, brava e determinata» ha scritto il campione del mondo. Il marocchino ha invece postato: «Grande reazione da grande squadra. Bravi tutti… E bravo al mio piccolino per la doppietta così ti voglio Miralem Pjanic». Infine il commento della Joya: «Importante vittoria del gruppo! #finoallafine».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.