2013

Juventus: De Ceglie chiesto dalla Roma, ma spunta un derby…

Pubblicato

su

Il terzino bianconero in uscita per gennaio: la situazione.

CALCIOMERCATO JUVENTUS DE CEGLIE – Cominciano a suonare le sirene di mercato per Paolo De Ceglie, finito nel mirino di alcuni club del campionato italiano. In primis ci sarebbe il Genoa, che avrebbe già avviato una trattativa per l’acquisto del terzino con la Juventus: stando a quanto riportato da “La Stampa”, De Ceglie, poco impiegato da Antonio Conte finora, potrebbe partire a gennaio. Ma l’approdo in Liguria non è poi così scontato, perché altri club sono interessati al calciatore valdostano.

LE ALTRE – Secondo “Tuttosport”, in lizza ci sono anche Roma e Sampdoria: la società giallorossa lo ha chiesto ufficialmente, ma la Juventus non sarebbe disposta a cedere De Ceglie ad una diretta concorrente per lo scudetto. Più gradita la soluzione blucerchiata e, dunque, si profila un derby in salsa genoana per De Ceglie.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.