Champions League

Dybala e la finale di Cardiff: «Nostro sogno da Melbourne»

Pubblicato

su

Juventus-Monaco è terminata 2-1, bianconeri in finale di Champions League: ecco le parole di Paulo Dybala in vista di Cardiff al termine della sfida dello Stadium

Dopo lo 0-2 dell’andata del Louis II, Juventus-Monaco è terminata 2-1 ed i bianconeri hanno ottenuto il pass per la finale di Champions League in programma a Cardiff. Tra i grandi protagonisti della cavalcata bianconera Paulo Dybala, che ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport al termine della sfida contro i monegaschi: «La rabbia di Allegri? Il mister ci tiene tantissimo, quando facciamo qualcosa che non gli piace si arrabbia subito. Cardiff? Penso che oggi sia una giornata bellissima per tutto per ciò che abbiamo ottenuto, un sogno da quando abbiamo iniziato il ritiro a Melbourne: siamo felici di aver raggiunto l’obiettivo, ma ora vogliamo vincere la finale. Spero di poter essere determinante per poter aiutare la mia squadra, abbiamo tante partite da qui a Cardiff con obiettivi importanti. Cali di tensione? Penso che abbiamo mollato un po’ perché pensavamo che la partita fosse chiusa e ci siamo gestiti un po’, in partita secca questo non deve succedere ed in finale non succederà».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.