Cagliari News

Juventus, ecco la carica degli Under 23 per salvare Allegri in emergenza

Pubblicato

su

Emergenza Juventus, per sostituire gli infortunati Allegri convoca i giovani dell’Under 23: ecco chi sono i ragazzi convocati per il Cagliari

Emergenza annunciata in casa Juventus. Massimiliano Allegri si ritrova senza attaccanti in vista della sfida contro il Cagliari. In generale, la lista degli indisponibili è chilometrica: Dybala, Mandzukic, Khedira, Douglas Costa, Cristiano Ronaldo, Perin, Barzagli, Cuadrado e Spinazzola.

Per fronteggiare le numerose assenze, il tecnico della Juventus ha convocato quattro giovani prospetti dell’Under 23. I ragazzi si uniranno al gruppo per la trasferta in Sardegna. Si tratta di Del Favero, portiere che sostituirà Perin, il centrocampista Nicolussi Caviglia, oltre a Mavididi e Kastanos, rispettivamente punta e trequartista.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.