2013

Juventus, Elkann: «La Champions League è un sogno»

Pubblicato

su

Oggi amichevole a Villar Perosa

JUVENTUS ELKANN CHAMPIONS LEAGUE – La Juventus pggi ha svolto l’amichevole in famiglia a Villar Perosa. Si sono affrontate la squadra A e la squadra B e al termine ai microfoni Sky è intervenuto John Elkann, il quale ha dichiarato: «E’ stato bellissimo vedere arrivare Michel Platini in questa giornata particolare per svolgere una visita del tutto privata. E’ venuto per salutare, a dieci anni dalla sua scomparsa, mio nonno Gianni e con lui anche Umberto. Ha anche salutato con affetto e calore la squadra».

SOGNO CHAMPIONS – Elkann ha poi proseguito affermando: «I risultati delle gare disputate negli Stati Uniti non sono indicativi per il resto della stagione. Non dovrebbero preoccuparci. Il nostro principale obiettivo per questa stagione è far bene come sempre. E deve riuscire a farlo in Italia, per la terza volta consecutiva: una impresa non semplice. Infine, c’è la Champions che è un sogno».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.