2009

Juventus: idee Lloris e van Persie, via Buffon

Pubblicato

su

Secondo quanto si apprende dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la Juventus potrebbe preparare una vera e propria rivoluzione, oltre che in società , anche nella rosa. Il tutto perchè il Manchester City di Roberto Mancini pare intenzionato a strappare ai bianconeri due colonne portanti della difesa: Gianluigi Buffon e Giorgio Chiellini. Il secondo viene ritenuto incedibile, mentre per il portierone azzurro si può aprire una trattativa, ma non basteranno i 20 milioni offerti sin qui.

Per il dopo-Buffon l’idea è Hugo Lloris, forte portiere del Lione, autore ieri sera di alcuni autentici miracoli contro il Bordeaux. Tuttavia, del club di Aulas piace anche Michel Bastos, esterno offensivo di centrocampo. Come contropartite potrebbero essere ceduti due senatori come Trezeguet e Camoranesi.

So riapre inoltre la pista per lo scambio Felipe Melo per Van Persie con l’Arsenal. Wenger cerca il mediano da due anni e sembra la volta buona per un suo passaggio a Londra.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.