2013

Juventus, Iuliano: «I bianconeri possono sfruttare il fattore campo, ma Benitez…»

Pubblicato

su

JUVENTUS IULIANOMark Iuliano, ex difensore della Juventus, è intervenuto durante il programma radiofonico “Si gonfia la rete” in onda sulle frequenze di Radio CRC. Ecco le sue dichiarazioni in vista della gara tra i bianconeri e i partenopei di domenica sera: «Tevez e Higuain sono due grandissimi calciatori. Sono rapidi, cattivi sotto porta e aiutano molto la squadra. Sono i classici attaccanti moderni che al minimo errore ti puniscono ed è un piacere vederli giocare nel nostro campionato».

LA SFIDA – «Sono due squadre che arriveranno all’importante sfida dopo aver sprecato tante energie nelle ultime gare. Juventus e Napoli però daranno vita ad una bella partita, puntano al massimo in questa stagione e lo dimostreranno. I bianconeri giocheranno in casa e il fattore campo potrebbe incidere, ma Benitez sa il fatto suo e credo che conosca molto bene le mosse di Conte. Albiol? Al Valencia era un grande, poi a Madrid le cose sono cambiate nonostante il grande investimento».

 

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.