Calciomercato

Juventus attenta, Al Khelaifi vuole portare Allegri al PSG

Pubblicato

su

Ancora in bilico il futuro del tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri che continua ad essere l’oggetto del desiderio dello sceicco Nasser Al Khelaifi

A Parigi brucia ancora l’onta dell’eliminazione agli ottavi di Champions League. Poco importa se questa è arrivata ad opera dei marziani del Real Madrid. La colpa come spesso accade in questa è ricaduta sul tecnico Unai Emery, colpevole di non aver saputo sfruttare al meglio un mercato estivo da più di trecento milioni di euro. L’avventura in Francia del tecnico basco terminerà a giugno, e lo sceicco  Nasser Al Khelaifi ha già individuato il sostituto ideale: il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri. Affascinato soprattutto dal suo curriculum europeo, Khelaifi vuole portare Allegri a Parigi a tutti i costi. Si preannuncia dunque un’estate di fuoco per la Juventus e i suoi tifosi che rischiano di veder andare via il proprio tecnico.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.