Juventus News

Juventus-Lazio: la reazione della famiglia napoletana è virale – VIDEO

Pubblicato

su

Juventus-Lazio: la “pacata” reazione di una famiglia di tifosi del Napoli alla vittoria biancoceleste diventa virale sui social. Vedere per credere…

Juventus-Lazio è stata una sfida ricca di colpi di scena. Anzi ricchissima, visto il rigore finale fallito clamorosamente da Paulo Dybala che è costato il pareggio ai bianconeri (leggi anche: Juve-Lazio: Dybala sbaglia un altro rigore, le reazioni dei social – FOTO). La partita è stata ovviamente vissuta con una certa tensione sia dalle parti di Roma che da quelle di Torino, scontato a dirsi. Non solo però… Anche a Napoli, evidentemente, la gara era più che sentita, visto l’interesse del Napoli ad allungare in classifica sulla Juve (cosa poi puntualmente avvenuta in serata con la vittoria sulla Roma). A Napoli, insomma, si tifava stranamente Lazio. O meglio: si tifava, come sempre, contro la Juventus.

Sui social allora, in quest’ottica, non poteva non diventare virale il video di una famiglia (padre, figlio e nonno) napoletana, che guarda Juve-Lazio alla tv. La telecamere è puntata proprio sulle loro reazioni al momento del vantaggio bianconero, del pareggio e del vantaggio biancocelesti e poi, ovviamente, nel momento in cui Dybala regala al Napoli la possibilità di un allungo che profuma già di fuga Scudetto, nonostante siamo solo ad ottobre. La reazione della “pacata” famigliola partenopea (con censurabili bestemmioni al seguito) impazza letteralmente sulle pagine Facebook più conosciute e in generale su tutti i social. Come mai? Date un’occhiata al video poco sopra…

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.