Calciomercato

Juventus-Matuidi sì, ma Marotta non vuole spendere troppo

Pubblicato

su

L’affare Juventus-Matuidi si può fare ma senza spendere troppo, parola di Giuseppe Marotta. Il centrocampista del Paris Saint Germain è quello che serve, ma solo al prezzo giusto

Giuseppe Marotta ha intenzione di fare un bel colpo a centrocampo per la Juventus, ma a un prezzo ragionevole. Per questo sta puntando Blaise Matuidi del Paris Saint Germain e ha già fatto sapere di non volersi svenare per prenderlo, dato che il prossimo anno sarà disponibile a parametro zero. Marotta infatti vuole portare Matuidi alla Juventus spendendo tra i dieci e i quindici milioni di euro, una cifra che può starci ma che potrebbe non andar bene al Paris Saint Germain. L’affare Juventus-Matuidi non sarà facilissimo da portare avanti, anche se l’intermediazione di Mino Raiola potrebbe dare i suoi frutti. Secondo Tuttosport, però, rimane la volontà della Juventus di non fare follie per il giocatore. O viene venduto a quella somma, oppure si andrà altrove.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.