Juventus News

Juve-Milan 2-1, denunciato l’autore delle minacce all’arbitro Massa

Pubblicato

su

Juventus-Milan, denunciato un pensionato che aveva minacciato di morte Davide Massa, arbitro del match dello Stadium finito 2-1 per i padroni di casa

E’ passato quasi un mese e mezzo dal triplice fischio di Juventus-Milan ma il match, oggetto di polemiche nei giorni a seguire, torna nella cronaca. I bianconeri riuscirono a portare a casa i tre punti grazie al rigore trasformato da Dybala al 97′, facendo scattare le polemiche da parte dei rossoneri. Tra gli sfottò e le polemiche, anche qualche minaccia: come riporta l’Ansa, un operaio in pensione è stato denunciato dalla Questura di Imperia per insulti e minacce di morte verso Davide Massa di Imperia, l’arbitro del match dello scorso 10 marzo. Secondo gli inquirenti il sessantaduenne avrebbe chiamato la sezione arbitri di Imperia insultando e minacciando il direttore di gara ligure. La Digos, in collaborazione con la Procura di Imperia, è riuscita a risalire all’autore della telefonata: nel corso della perquisizione domiciliare, oltre allo smartphone da cui è partita la chiamata, sono state sequestrate delle apparecchiature informatiche che verranno analizzate dalla polizia. L’uomo, denunciato per minacce gravi, rischia un anno di preclusione.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.