Calciomercato

Dani Alves e l’addio alla Juve: «Al PSG ambizione ed amici»

Pubblicato

su

Dato l’addio alla Juventus tra mille polemiche, Dani Alves è ripartito dal PSG: intervistato da Le Parisien, il brasiliano ha spiegato i motivi della sua scelta

Dopo una sola stagione tra alti e bassi, Dani Alves in estate ha lasciato la Juventus. Rescissione consensuale, con il brasiliano che si è trasferito al PSG. Il laterale, intervistato da Le Parisien, è tornato sulla scelta: «Sono venuto al Paris Saint Germain per l’ambizione del club ed anche per i miei amici, ne ho molti nello spogliatoio ed hanno giocato un ruolo importante nella mia scelta. Dopo aver rescisso con la Juventus ero vicino al Manchester City».

Ma qualcosa è cambiato, come sottolinea l’ex Barcellona: «Ma si sono fatti vivi i miei amici, così come il club e la dirigenza: mi hanno spiegato ciò che è il PSG, i suoi obiettivi e ciò che cercavano i dirigenti, ovvero calciatori che danno un apporto sia dentro che fuori dal campo». Ulteriori dettagli sul polemico addio alla Juventus del laterale brasiliano.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.