2013

Juventus, Pirlo si accorcia le vacanze. E il contratto…

Pubblicato

su

JUVENTUS PIRLO VACANZE CONTRATTO – Andrea Pirlo si prepara per un 2014 da protagonista in Italia e in Europa, ovviamente con la maglia della Juventus. Il regista bresciano, fuori per infortunio dalla sfida vinta contro l’Udinese in casa, vuole farsi trovare subito pronto in vista del primo e importantissimo match nel nuovo anno per la formazione bianconera, che il prossimo 5 gennaio ospiterà la Roma. E Pirlo sa di doversi mettere al passo con il resto del gruppo.

VACANZE CORTE – Già nella giornata di oggi, come si legge stamani su Tuttosport, Pirlo si farà vivo presso il centro sportivo di Vinovo, per iniziare il lavoro pre-Roma con due giorni d’anticipo rispetto al resto del gruppo della Juventus, in base a un programma stabilito assieme ad Antonio Conte e al suo staff. Il tutto per farsi trovare pronto fisicamente e atleticamente, in vista del big-match che opporrà i bianconeri alla Roma, che insegue a cinque punti di distacco.

IL CONTRATTO – Nel frattempo, però, la dirigenza della Juventus continua a lavorare anche sul contratto da offrire a Pirlo, con Beppe Marotta che sta valutando la possibilità di proporre un cosiddetto “doppio contratto”. L’amministratore delegato bianconero, infatti, vorrebbe offrire al proprio regista sia una proposta di rinnovo per un solo anno e un’altra rappresentata da un nuovo contratto di durata biennale, ognuno con cifre diverse dall’altro. La scelta toccherà a Pirlo, anche in merito ai bonus da inserire nell’accordo.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.