Champions League

Juventus, Pjanic: «Insensate le critiche a Buffon»

Pubblicato

su

La Juventus vince sul campo del Lione dopo una gara molto sofferta: queste le parole di Miralem Pjanic nel post partita

Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus, è intervenuto ai microfoni a seguito della vittoria sul Lione in Champions League: «E’ stata una partita sofferta. Il Lione ha fatto una grande partita, abbiamo combattuto anche in dieci contro undici e abbiamo segnato. Buffon è sempre presente, non ha senso metterlo in discussione, anche questa sera ha dimostrato le sue qualità. E’ importante per lo spogliatoio e per noi»

PJANIC CONTINUA «Paura? No, pensavamo che fosse difficile in dieci contro undici, però ci abbiamo creduto e abbiamo ottenuto tre punti pesanti. Vincere è sempre difficile, non puoi sempre dominare e creare venti occasioni, bisogna trovare la vittoria con carattere e voglia. Possiamo migliorare, ma ora prendiamoci questi tre punti importanti per passare il turno» queste le parole del bosniaco a Premium Sport.

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.