2013

Juventus, possibile rivoluzione: dentro Prandelli e Verratti

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO JUVENTUS – I rapporti tra Antonio Conte e la Juventus molto probabilmente non sono più idilliaci come fino a qualche mese fa. La voglia del tecnico di poter allenare all’estero e alcune scelte di mercato messe in discussione hanno contribuito a raffreddare le due parti che già dal prossimo anno potrebbero separarsi. Se così fosse, una rivoluzione in casa bianconera sarebbe quasi inevitabile.

PRANDELLI E VERRATTI – Secondo indiscrezioni raccolte da calciomercato.com, nel caso in cui Conte dovesse lasciare la Juventus al suo posto sarebbe quasi certo l’arrivo di Cesare Prandelli, ct della Nazionale italiana. Insieme a quello dell’attuale tecnico, anche il futuro di Andrea Pirlo è ormai in discussione e il rinnovo tarda arrivare. L’arrivo di Marco Verratti quindi non è solo fantacalcio e dal prossimo anno l’ex Pescara potrebbe sostituire il regista bianconero.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.