2012

Juventus, prime voci su Dzeko e Robben

Pubblicato

su

La gara di ieri sera contro il Chievo ha dato la conferma della mancanza di una stella che servirebbe alla Juventus per sbloccare partite difficili contro difese dure da scardinare.
Per questo, la dirigenza del club bianconero si sta muovendo per regalare ad Antonio Conte un paio di stelle, che possano far fare il salto di qualità  alla squadra: in pole position c’è sempre il nome di Edin Dzeko, centravanti bosniaco che fa l’altalena tra campo e panchina nel Manchester City, squadra che sta per reintegrare il bizzarro Tevez.
Ma c’è di più. Secondo la redazione di Tuttosport propone la candidatura ad una maglia bianconera anche per Arjen Robben, fuoriclasse olandese che in Nazionale ha fatto sfracelli contro l’Inghilterra, ma che fa fatica a riprendere in mano il Bayern Monaco: il giocatore non vive un buon rapporto con il suo allenatore Heynckes, e a fine stagione potrebbe lasciare la Bavaria per tentare una nuova avventura.
Quello italiano è l’unico campionato in cui Robben non ha mai militato, e la Juventus questa cosa la sa…

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.