2013

Juventus – Roma, la proposta: arbitri Webb!

Pubblicato

su

Parte la proposta di un giornale romane: gara ad uno straniero per evitare polemiche

WEBB JUVENTUS ROMA – A pochi giorni dal fischio di inizio di Juventus – Roma, cominciano le voci e le polemiche relative all’arbitraggio della partita. Chi dirigerà il big match che potrebbe decidere metà campionato? Facile fare i nomi degli arbitri che in questo momento vanno per la maggiore: Orsato, Tagliavento, Rocchi o Rizzoli. “Il Tempo” però propone oggi un nome nuovo, quello dell’arbitro inglese Webb, uno dei migliori fischietti in ambito internazionale in questo momento. 

FACCIAMO LA PACE – Per il giornale romano, insomma, la possibilità di affidare la partita a Webb sarebbe in qualche modo un deterrente in una partita che, a conti fatti, è sempre foriera di polemiche, anche piuttosto atroci. Possibile che il designatore Braschi si muova verso una scelta del genere? Quasi impossibile, ma mai dire mai. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.