Juventus News

Juventus-Sampdoria, out Pjanic e Benatia?

Pubblicato

su

Ultime di formazione in vista del match tra Juventus e Sampdoria. Possibile cambio di modulo per i bianconeri

Mancano ormai poche ore al match dello Stadium, che vedrà i padroni di casa della Juventus fronteggiare la Sampdoria di mister Giampaolo. I bianconeri sono tenuti a riscattarsi dopo la sconfitta rimediata sabato sera contro il Milan, mentre i blucerchiati arriveranno con molto entusiasmo vista la vittoria nel derby della Lanterna.

LA PROBABILE FORMAZIONE: Il tecnico Massimiliano Allegri opterà per un turnover contenuto. Tra i pali non convocato Gigi Buffon, spazio al secondo Neto. In difesa riposa Andrea Barzagli e rientra dal primo minuto Giorgio Chiellini. In mezzo ritorno dopo il lungo  stop per Marchisio, con Khedira e Cuadrado. In attacco, scelte obbligate visti gli infortuni di Dybala e Pjaca, scenderanno in campo il croato Mandzukic e Gonzalo Higuain. Tutto già deciso stamane, ma secondo quando riferisce Sky Sport ci sarebbero dei problemini per due presunti titolari di questa sera: Pjanic e Benatia. Per questo motivo Allegri starebbe pensando ad un cambio di modulo. Sarà 4-4-2 con Neto, Alves, Chiellini, Bonucci, Evra, Cuadrado, Marchisio, Khedira, Sandro, Mandzukic, Higuain.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.