2013

Juventus, strategie di mercato: Biabiany e…

Pubblicato

su

La società bianconera sta sondando il mercato alla ricerca di nuovi rinforzi.

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Non solo i rinnovi sull’agenda dei dirigenti della Juventus, perché la società bianconera sta pianificando le strategie di mercato future: in vista della riapertura della finestra di calciomercato, il duo Beppe Marotta e Fabio Paratici sta cercando un esterno che possa sfruttare le caratteristiche di Fernando Llorente. Stando a quanto riportato da “Tuttosport”, il primo nome sulla lista è quello di Jonathan Biabiany, il cui cartellino è in comproprietà tra Parma e Sampdoria. La Juventus sta valutando l’ipotesi di inserire nell’affare uno tra Marco Motta e Federico Peluso per favorire l’operazione col club ducale, ma rimane sotto osservazione Giacomo Bonaventura dell’Atalanta.

DIFESA – Per quanto riguarda, invece, la difesa, il rinforzo è previsto per giugno: al di là dell’interesse per Nicolas Otamendi (Porto), vengono monitorati Fabian Shar (Basilea), Marc-Oliver Kempf (Eintracht), Doria (Botafogo), Santiago Carrera e Alvarez Balanta (River Plate di Montevideo).

SUGGESTIONI – Non tramontano le voci su Lacina Traore, centravanti ivoriano dell’Anzhi, mentre si complica la corsa per Radja Nainggolan (Cagliari), inseguito anche dall’Inter. Infine, è seguito con attenzione Adnan Januzaj, gioiello del Manchester United: potrebbe ripetersi il colpaccio Pogba, se il 18enne non trovasse l’accordo per il rinnovo, ma la concorrenza è agguerrita (Manchester City, Barcellona, Real Madrid e Bayern Monaco).

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.