Champions League

Juventus, Sturaro: «Non è facile tornare adesso»

Pubblicato

su

Stefano Sturaro parla del ritorno in squadra con la Juventus e dell’obiettivo più importante, la Champions League

Stefano Sturaro, dopo i problemi al ginocchio, è di nuovo disponibile per la Juventus di Allegri. Il centrale si è soffermato sull’obiettivo Champions League: «E’ un trofeo che tutti vorrebbero vincere, la nostra mentalità non è cambiata per niente». Tornato per pochi minuti nella trasferta di Empoli, il giocatore ha parlato degli ultimi difficili mesi: «E’ stata dura nell’ultimo periodo – ha proseguito a Sky Sport – ma sono felice di essere tornato. Non è mai facile a stagione iniziata. Avrò bisogno ancora di un paio di partite, ma faccio il massimo in allenamento».

PENSIERI SULLA SQUADRA – Sturaro vede una Juve in forma: «Sono contento che tornerà anche Marchisio, l’allenatore avrà sue elementi importanti da aggiungere alla squadra che sta già facendo molto bene. Siamo in forma, i nuovi arrivi ci hanno migliorato. Ora, dovremo farci trovare pronti per affrontare le dirette concorrenti per
il titolo».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.