Archivio

Elkann: «Juventus grandissima nonostante l’arbitro»

Pubblicato

su

«L’elemento arbitrale è stato un fattore sfavorevole, a Torino e a Monaco»

John Elkann commenta l’eliminazione della Juventus all’indomani della sconfitta in Champions League contro il Bayern Monaco. Queste le sue dichiarazioni a margine di un work-shop a Torino: «La Juventus ha dimostrato di saper giocare bene nonostante gli arbitri, l’elemento arbitrale è imprevedibile, c’è in tutte le partite. La Juventus è una grandissima squadra, l’ha dimostrato dominando la gara contro il Bayern Monaco. Se guardiamo al computo di tutte e due le partite, guardando cosa è accaduto a Torino e poi a Monaco, l’elemento arbitrale è stato un fattore sfavorevole».

LE DICHIARAZIONI – Prosegue Elkann: «Nonostante questo, però, stavamo vincendo: la Juventus ha dimostrato che poteva farcela a prescindere dall’arbitraggio. A livello sportivo sembrava una semifinale o una finale: ci sono giocatori che hanno fatto una partita straordinaria come Cuadrado, bello anche il duello con Coman, ha dimostrato ieri di essere un grande giocatore. Mi dispiace moltissimo per il risultato, la partita ce l’avevamo in mano, è stato un peccato perderla all’ultimo momento ma adesso abbiamo il derby e ci restano obiettivi importanti, come campionato e Coppa Italia».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.