Archivio

Juventus, Pogba: «Voglio la Champions»

Pubblicato

su

Le ambizioni del centrocampista della Juve: «Voglio essere il migliore»

Uno dei giocatori destinati a lottare in futuro per la vittoria del Pallone d’Oro è senza dubbio Paul Pogba, che sta lavorando duramente per riuscire a diventare il miglior giocatore al mondo: «Non gioco per finire secondo, io voglio essere il migliore. Pallone d’Oro? Spero di vincerlo un giorno, questo è il mio sogno. Se posso farcela? Certo, io ci credo, ma non sono ancora nessuno, non sono una stella e non ho ancora vinto nulla», ha dichiarato il centrocampista della Juventus nell’intervista rilasciata ai microfoni di Telefoot. Le premesse sono positive, considerando quanto ha conseguito finora con la maglia bianconera e le qualità messe in mostra.

CONSIGLI – Il calciatore francese ha parlato delle sue ambizioni con la Juventus, che grazie alla vittoria sul Napoli ha ritrovato il primato in classifica in Serie A, e con la Francia in vista degli Europei, ma anche del suo rapporto con Lionel Messi, con cui ha avuto modo di parlare a margine della cerimonia di premiazione del Pallone d’Oro: «Farò di tutto per vincere gli Europei. Evra? E’ il capo. Non ha bisogno di indossare la fascia di capitano. Messi? Mi ha dato dei consigli. Zidane? Quando è il tuo idolo a parlare, crescono le motivazioni. Ho tanto da imparare, devo migliorare ancora. Devo vincere la Champions League e gli Europei. Non sono uno che dorme sugli allori», ha confessato Pogba, come riportato da uno stralcio dell’intervista reso noto dal programma sportivo dell’emittente francese TF1.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.