Archivio

Vidal: «Juventus, ora sei da Champions»

Pubblicato

su

«In Italia ho trascorso quattro anni bellissimi, ho tanti amici»

Da quando ha lasciato la Juventus non ha smesso di vincere Arturo Vidal, che in bacheca ha messo Bundesliga, Coppa di Germania e Coppa America. L’Italia, però, manca al centrocampista del Bayern Monaco: «Un po’, lo ammetto. In Italia ho trascorso quattro anni bellissimi e ho ancora tanti amici. Ma mia moglie è felice a Monaco, dove abbiamo iniziato una nuova vita», ha dichiarato a La Gazzetta dello Sport. Vidal, però, non intende tornarci: «La vedo difficile, per un semplice motivo: anch’io sono felice a Monaco, il Bayern è tutto quello che posso volere».

EX COMPETITIVA – Il centrocampista cileno ha parlato poi di Carlo Ancelotti: «E’ un grandissimo allenatore, uno dei più bravi e preparati al mondo. Sono felice che ci sia lui». E ovviamente ha parlato anche della Juventus, protagonista anche sul calciomercato: «E’ diventata davvero molto competitiva, ha preso parecchi giocatori importanti e ora è senza dubbio al livello degli altri top club. Può lottare per vincere la Champions. Ma il mio Bayern è la squadra migliore del mondo, più forte anche della Juve di quando c’ero io. Per questo vogliamo vincere tutti i titoli possibili. Ancelotti e questo gruppo bastano per diventare i numeri uno in Europa».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.