Calcio Femminile

Juventus Women, Bonansea: «Sarà un campionato combattuto, sull’Inter…»

Pubblicato

su

Barbara Bonansea, attaccante della Juventus Women, ha parlato negli studi di Sky Sport della Serie A femminile a pochi giorni dal via

Dopo un mondiale strabiliante, la stagione di Barbara Bonansea non è iniziata al meglio a causa di un brutto infortunio che l’ha costretta ai box. L’attaccante della Juve è pronta a tornare e dagli studi di Sky Sport commenta così la Serie A femminile a pochi giorni dal via.

«Sto benissimo e spero di poter tornare molto presto in campo. Lo scorso anno è stato impegnativo, e ci stava di staccare un po’ dallo stress così mi riposo. Saremo la squadra da battere perché abbiamo vinto l’anno scorso ma le altre si sono rinforzate, vedo un’Inter bella solida. Sarà un campionato molto combattuto e sarà fondamentale tenere alto il livello»

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.