Milan News

Kalinic all’esordio a San Siro. La prima porta bene

Pubblicato

su

Montella ha deciso: Kalinic sarà titolare contro l’Udinese. La prima a San Siro portò fortuna al centravanti croato

C’è un precedente a San Siro che fa sorridere Nikola Kalinic e che fa ben sperare il Milan di Vincenzo Montella. Il centravanti croato ha giocato per la prima volta dall’inizio nella sfida contro l’Austria Vienna dello scorso giovedì. Il tecnico stravede per l’ex Fiorentina che in estate ha spinto tanto per giocare con i rossoneri e con il passaggio al 3-5-2 gli concederà una chance importante contro l’Udinese: la prima da titolare a San Siro con la maglia del Milan.

C’è un precedente, come abbiamo ricordato poco fa, che fa ben sperare i rossoneri. Kalinic giocò per la prima volta a San Siro a settembre, due anni fa, scendendo in campo in Inter-Fiorentina. Il calciatore croato realizzò una tripletta contro i nerazzurri e si fece così conoscere al grande pubblico italiano e non solo. Altro dettaglio: anche allora, come stavolta, si giocava di settembre.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.