Calciomercato

Kalinic – Milan: Mirabelli a Firenze per il croato e per…

Pubblicato

su

Kalinic – Milan: Mirabelli a Firenze per Fiorentina – Paok. Il nuovo ds del club rossonero osserverà da vicino anche Bernardeschi e Vecino

KalinicMilan: Mirabelli si muove. E’ questa la bomba lanciata poco fa da “Sky Sport“. Il futuro direttore sportivo del club rossonero, dopo esser stato avvistato ieri sera a Lisbona per Sporting – Real Madrid, è atteso domani sera al Franchi di Firenze per assistere alla gara di Europa League tra Fiorentina e Paok.
TRE NEL MIRINO – Il prossimo dirigente del Milan seguirà con la lente d’ingrandimento le prestazioni di Nikola Kalinic, che potrebbe arrivare per rimpiazzare Carlos Bacca, ma anche quelle di Federico Bernardeschi, talento classe ’94 che piace a tante big e di Matias Vecino, centrocampista uruguaiano che potrebbe aggiungere muscoli alla linea mediana di Vincenzo Montella. Oltre ai tre ‘italiani’, Mirabelli studia anche un colpo in difesa. Piace Victor Lindelof del Benfica. Tanti i possibili colpi di mercato del Milan. I rossoneri iniziano a fare sul serio.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.