Calciomercato

Kalinic, il Tianjin ci prova e offre Pato: la posizione del Milan

Pubblicato

su

Clamorosa suggestione di mercato: Kalinic al Tianjin Quanjian e Pato al Milan. Le ultimissime notizie

Il Milan potrebbe ricevere a breve un’importante offerta per Nikola Kalinic. Il centravanti croato non ha convinto il pubblico rossonero, pronto a fischiarlo in ogni situazione, specie nelle ultime apparizioni ma difficilmente lascerà il Milan durante il mercato di gennaio. Montella credeva molto in lui e ha convinto la società a un ulteriore sforzo per avere l’ex attaccante della Fiorentina che finora ha realizzato 4 gol in campionato. Nikola ha mercato in Cina. Il Tianjin Quanjian continua a corteggiarlo e secondo “Tuttosport” presto potrebbe presentare un’offerta.

Il club cinese potrebbe offrire una somma importante per l’attaccante croato ma il Milan ha già fatto sapere di non voler cedere l’attaccante. I rossoneri vogliono dare fiducia a tutti i nuovi arrivati e non hanno alcuna intenzione di lasciarli andare. Da André Silva a Kalinic passando per Biglia: i tre giocatori hanno deluso (non sono gli unici) ma non partiranno. Qualcuno ha ipotizzato uno scenario clamoroso: Kalinic in Cina al Tianjin e Alexandre Pato, sempre innamorato dei colori rossoneri, di nuovo al Milan. Questa ipotesi però è stata immediatamente smentita. Difficile se non impossibile rivedere Pato con la maglia del Milan.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.