Calciomercato

Karamoh lascia l’Inter: va in prestito al Bordeaux. Ora è ufficiale

Pubblicato

su

Yann Karamoh ha lasciato Appiano Gentile non partecipando all’allenamento mattutino dell’Inter. L’esterno torna in Ligue 1: ufficiale il passaggio al Bordeaux

L’Inter piazza un nuovo colpo in uscita: Yann Karamoh torna in Ligue 1. L’esterno classe 1998, arrivato in nerazzurro dal Caen un anno fa, rientra nel campionato francese dove vestirà la maglia del Bordeaux. Il giocatore classe 1998 passa ai girondini in prestito secco. Il club francese ha bruciato la concorrenza del Saint-Etienne che sembrava a un passo dalla firma del giocatore.

Poche ore fa è arrivato anche l’annuncio da parte dell’Inter: «FC Internazionale Milano comunica il trasferimento a titolo temporaneo annuale del calciatore Yann Karamoh alla società FC Girondins de Bordeaux». Nuova esperienza in Francia dunque per il giovane laterale offensivo. L’Inter punta su di lui ma al momento non c’è spazio in rosa e così ha deciso di lasciarlo andare in prestito per permettergli di giocare con continuità e di rientrare tra un anno ancora più forte.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.