Bologna News

Karamoh è la carta dell’Inter per arrivare a Verdi

Pubblicato

su

Per riuscire a prendere Simone Verdi dal Bologna, l’Inter potrebbe sfruttare il fattore Yann Karamoh: le ultime di calciomercato parlano di un possibile scambio, ma attenzione alle modalità

L’Inter vuole Simone Verdi del Bologna, questo è certo. Ci sarebbe da approfondire, però, come l’Inter vuole arrivare allo stesso Verdi. Si è parlato di un prestito con obbligo di riscatto alla Gagliardini, ma adesso prende corpo un’altra ipotesi, ovvero uno scambio. I nerazzurri potrebbero lasciare andare a Bologna Yann Karamoh per farlo maturare per metà stagione o addirittura un anno e mezzo, dato che fin qui ha giocato venti minuti.

La soluzione paventata da Tuttosport è da analizzare. Il francese è in prestito dal Caen all’Inter per due anni e il riscatto obbligatorio è fissato entro giugno 2019. Bisogna capire con quale stratagemma l’Inter ha intenzione di mandare Karamoh a Bologna in prestito, se è già in prestito ai nerazzurri. Possibile un riscatto a gennaio e un controprestito al Bologna, ma la situazione deve essere approfondita dall’Inter.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.