Lazio News

Keita, il Napoli ci ha provato con un’offerta particolare

Pubblicato

su

L’attaccante della Lazio è stato a un passo dal Napoli. Ecco l’offerta di ADL per Keita e le altre offerte pervenute sin qui

Tutti pazzi per Keita Balde! L’attaccante, in rotta con la Lazio, ha presentato un nuovo certificato medico per giustificare la sua assenza dovuta in realtà alla mancata convocazione contro la Juventus in Supercoppa. Il giocatore piace tanto a Milan e Juventus ma secondo “Il Corriere dello Sport” il Napoli è stato vicino a prenderlo con una ‘formula particolare’. De Laurentiis sarebbe stato disposto a mettere 30 milioni sul tavolo per bloccare il giocatore. L’idea di ADL era quella di prenotare il giocatore, pagando subito 30 milioni, lasciandolo un anno alla Lazio per averlo poi a disposizione tra un anno. Il giocatore però ha detto di ‘no’ al Napoli e anche al Milan che ha offerto 15 milioni più 3 di bonus più i cartellini di Niang e Paletta. Lui, nonostante le tante offerte, vuole solo la Juventus.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.