Lazio News

Keita, fissato il prezzo in caso di addio alla Lazio

Pubblicato

su

Keita Balde, attaccante della Lazio, attende il rinnovo con i biancocelesti. Se non dovesse arrivare, pronto l’addio a gennaio. Lotito fissa il prezzo

Keita Baldè, attaccante della Lazio, dopo un inizio di stagione problematico, ha fatto vedere di che pasta è fatto con delle prestazioni di alto livello. Il senegalese, rigenerato dalla cura Simone Inzaghi, ha un contratto in scadenza nel 2018 e non ha ancora rinnovato il suo accordo con la società laziale. Keita piace alle big del calcio italiano e non solo ma Lotito, per ora, tiene duro.
FISSATO IL PREZZO DI KETIA – Secondo “Il Corriere dello Sport” il presidente della Lazio farà di tutto per blindare l’attaccante classe 1995 ma se non si dovesse arrivare all’intesa, sarebbe costretto a prendere in considerazione una cessione già nel mercato di gennaio. Il presidente in tal caso chiederà 30 milioni di euro per il cartellino dell’attaccante ma la speranza del club biancoceleste è quella che si arrivi al rinnovo del contratto.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.