Calciomercato

Keita per convincere Donnarumma: il Milan prova il doppio colpo

Pubblicato

su

Keita Balde Diao potrebbe essere uno degli acquisti per convincere Gigio Donnarumma (o meglio, Mino Raiola) a rimanere al Milan e firmare il contratto: il Diavolo ci pensa e bussa alla porta della Lazio per le trattative di calciomercato

Gianluigi Donnarumma vorrebbe rimanere al Milan a vita ma il suo agente Mino Raiola è parecchio ambizioso. L’italo-olandese è stato chiaro: il portiere firmerà il rinnovo non tanto per i soldi quanto per la bontà del progetto, bontà da misurarsi con gli arrivi nel prossimo calciomercato. Keita Balde Diao è la risposta? Probabilmente sì, una delle tante, così come Alvaro Morata. Il giocatore della Lazio è nel mirino del Milan da tempo ma adesso i rossoneri vogliono fare sul serio, nelle prossime settimane ci saranno incontri in tale direzione perché il Diavolo non vuole perdere tempo. Keita è l’attaccante ideale nell’ottica del Milan, e verosimilmente anche in quella di Donnarumma (ovvero Raiola). Secondo La Gazzetta dello Sport l’affare con la Lazio per lo spagnolo darebbe un’accelerata al rinnovo del portiere.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.