Inter News

Milan, Gattuso: «Kessié-Biglia come Icardi, ne saprete di più» – VIDEO

Pubblicato

su

Gennaro Gattuso usa parole fortissime dopo il derby in merito alla furiosa lite occorsa tra Franck Kessié e Lucas Biglia: il tecnico del Milan annuncia provvedimenti disciplinari

La sconfitta nel derby con l’Inter fa doppiamente male al Milan, che si scopre vulnerabile in difesa, ma pure psicologicamente. La scenata del secondo tempo tra Franck Kessié (appena sostituito) e Lucas Biglia, ne è una dimostrazione evidente: i due giocatori, venuti quasi alle mani, hanno mostrato davanti alle telecamere uno spettacolo deplorevole, verso il quale Gennaro Gattuso, a fine gara in conferenza stampa, ha usato toni pesantissimi. «Da parte mia c’è grande delusione: oggi ho perso un derby a livello professionale, ma ho perso anche quello in cui credo fortemente – ha detto il tecnico rossonero visibilmente provato ai giornalisti – . Qualcuno può dire che non sono ancora un allenatore al cento per cento e me la faccio passare, però io credo in una cosa sola: la mia coerenza. Quello che io dico ai miei giocatori, lo penso veramente».

Gattuso tira poi in ballo il caso di Mauro Icardi all’Inter facendo un parallelismo: «La scena che ho visto a livello umano è un qualcosa che mi ha deluso tantissimo. Ieri mi avete fatto una domanda su Icardi (e la situazione di spogliatoio nerazzurra, ndr) e vi ho risposto: oggi su per giù è venuta fuori la stessa situazione. Non posso accettare che, se anche uno è nervoso e gioca male o gioca bene, non dia la mano al compagno: qua non siamo all’Asilo Mariuccia. Qui c’è mancanza di rispetto a una società gloriosa e alle persone che lavorano in questo gruppo. Sinceramente io sono molto deluso… e per fortuna che non ho visto quel “cinema” lì, perché altrimenti mi gettavo anche io nella mischia e facevo qualche figuraccia. Non va bene, sono arrabbiato e sono deluso: in questi giorni ne saprete di più». Si annunciano provvedimenti disciplinari.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.