Lazio News

Kezman, agente dei fratelli Milinkovic: «Vanja stupirà tutti come Sergej»

Pubblicato

su

Mateja Kezman, agente dei fratelli Vanja e Sergej Milinkovic Savic, ha parlato dei loro due assistiti, di proprietà rispettivamente di Torino e Lazio

Prima Sergej ora anche Vanja. La Serie A è pronta ad accogliere un altro Milinkovic che dal prossimo giugno difenderà la porta del Torino di Mihajlovic. Per spiegare la storia dei due fratelli è stato intervistato da Tuttosport, il loro agente Mateja Kezman: «Sua madre, Milana, giocava a basket: un’ottima professionista serba. Suo padre, Nikola, giocava invece a calcio, a buoni livelli: è bosniaco, lui. E poi è diventato anche allenatore. E suo fratello Sergej è… Sergej, lo straordinario centrocampista della Lazio. A 17 anni, Vanja esordiva già nel campionato serbo, con il Vojvodina. In quella stagione avrebbe poi disputato quasi una ventina di partite. Predestinato? Sì, lo dicono i fatti. Fin da giovanissimo ha bruciato le tappe. Sono certo che il suo valore emergerà presto. Stupirà tutti anche in Italia, come suo fratello Sergej».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.