Juventus News

Khedira: «Felice di star bene. Oggi non era facile»

Pubblicato

su

La Juve batte la Lazio, all’Olimpico, grazie al gol di Sami Khedira, autore di 2 gol in 2 partite. Le parole del tedesco al termine della sfida

Sami Khedira è il bomber che non ti aspetti. Il centrocampista tedesco ha realizzato il gol vittoria nella sfida giocata dalla Juventus all’Olimpico, in casa della Lazio, trovando così i 3 punti per la Juve che è già a punteggio pieno e anche il suo secondo gol consecutivo in campionato.

LE DICHIARAZIONI – Al termine della sfida di Roma, Sami Khedira ha parlato così ai microfoni di “Premium Sport“: «Era difficile vincere quest’oggi ma l’abbiamo fatto. La Lazio ha fatto una buona partita, faceva caldo e il terreno non era molto buono. Io top scorer? Sono felice ma non penso al gol. Sono contento di dare il mio contributo alla squadra e soprattutto sono felice di stare bene».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.