Calcio Estero

Kishna shock, arrestato il padre a Roma: aveva 311 dosi di stupefacenti

Pubblicato

su

Una brutta notizia per un ex Lazio come Ricardo Kishna, di proprietà dei biancocelesti ma in prestito al Lille. Il padre è stato arrestato a Roma sulla Cassia in possesso di 311 dosi tra fumo e marijuana

Ricardo Kishna è un giocatore della Lazio in prestito al Lille in Francia, ma nelle ultime ore è salito agli onori delle cronache per un fatto clamoroso riportato da Il Tempo. Il padre, originario del Suriname, è stato arrestato per detenzione di hashish e marijuana. Fermato in zona Cassia, l’uomo – manager del giocatore olandese – è stato trovato in possesso di 311 dosi di sostanze stupefacenti, sicuramente non per uso personale. Per Dinesh Kishna sono guai seri adesso, dato che per l’uomo è stato deciso l’obbligo di firma per due giorni a settimana. Convalidato inoltre il fermo del giudice. Non sono giorni troppo fortunati per gli ex giocatori della Lazio, ne sa qualcosa anche Stefano Fiore, indagato per un incidente d’auto.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.