Calciomercato

Klaassen, più Lazio che Napoli. L’agente: «Lascerà l’Ajax»

Pubblicato

su

Davy Klaassen lascerà l’Ajax a fine stagione, su di lui ci sono la Lazio e il Napoli. Le ultime di calciomercato passano da Soren Lerby, agente dell’olandese, che ufficializza l’addio ai lancieri in estate

Soren Lerby è stato chiaro, Davy Klaassen lascerà l’Ajax alla fine della stagione. Il giocatore olandese è finito sul taccuino di Napoli e Lazio e al momento i biancocelesti sono avanti. «Lascerà l’Ajax a fine anno. Lo seguono molti grandi club. La Lazio? Ancora non ho avuto contatti» sono le parole di Lerby riportate oggi da Il Corriere dello Sport. Come detto per il momento sembra che la Lazio sia in vantaggio sul Napoli, gli azzurri hanno raffreddato i contatti e la pista è stata battuta meno negli ultimi tempi. Pare che l’Ajax possa chiedere quindici milioni di euro e a Formello la ritengono una cifra abbordabile per un giocatore giovane e interessante. Staremo a vedere da che parte andrà Klaassen.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.