Champions League

Klopp si scaglia contro Neymar: «Sempre per terra, ci ha fatti passare per macellai…»

Pubblicato

su

Champions League, lo sfogo di Klopp dopo Psg-Liverpool: «Neymar era sempre per terra, ci ha fatti passare per macellai…»

«Qualcuno adesso dirà che non so perdere, però…». Però si toglie qualche bel sassolino dalla scarpa Jurgen Klopp, a margine della sconfitta del suo Liverpool a Parigi contro il Psg in Champions League. Destinatari della stoccata i giocatori della formazione francese, ed uno in particolare. «Neymar era sempre per terra, nemmeno fossimo dei macellai», si è sfogato il tecnico dei Reds. «E dire che in Inghilterra per due anni di fila abbiamo vinto il premio fair play…».

Klopp nella conferenza stampa post-partita ha così puntato il dito contro l’atteggiamento ed il comportamento del Psg. Che ha portato a spezzare ed interrompere in continuazione il gioco in campo. Un dettaglio che ha mandato l’allenatore tedesco su tutte le furie, come poi candidamente dichiarato anche davanti ai microfoni.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.