Bayern Monaco

Klopp per sostituire Ancelotti, pazza idea Bayern

Pubblicato

su

Dall’Inghilterra ne sono certi, Jurgen Klopp sarà il dopo Carlo Ancelotti al Bayern Monaco

Il Bayern Monaco di Carlo Ancellotti non sta vivendo un momento facile. Dopo le due sconfitte consecutive in una settimana è arrivata ieri una boccata d’ossigeno grazie al successo per 2 a 1 sul Bayer Leverkusen. Il mister italiano è però finito al centro della critica e in Inghilterra c’è chi lo vede già come prossimo esonerato di lusso.
KLOPP-BAYERN, BOMBA INGLESE: Il secondo posto in Bundesliga e il probabilissimo secondo posto nel girone Champions non convicono la dirigenza bavarese che, secondo il Sunday Mirror, si starebbe guardando attorno. Per un’eventuale sostituzione il primo nome sarebbe quello di Jurgen Klopp, attuale allenatore del Liverpool. Il suo contratto con il club inglese andrà in scadenza solo nel 2022, ma di fronte a una chiamata del Bayern il tecnico potrebbe vacillare. A Klopp sarebbe affidato il difficile compito di ringiovanire la squadra rottamando dei nomi illustri come quelli di Robben e Ribery.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.