Arsenal

Kolasinac, Milan e Juventus beffate: ufficiale all’Arsenal!

Pubblicato

su

Ufficiale: Sead Kolasinac è un nuovo calciatore dell’Arsenal. Milan, Juventus e Napoli avevano seguito il terzino bosniaco

Nei mesi scorsi, sin dalla sessione invernale di calciomercato, il nome del terzino bosniaco Sead Kolasinac era stato accostato a diversi club italiani. Su tutti, Juventus e Milan. Entrambe le società avevano messo nel mirino il difensore in scadenza di contratto con lo Schalke 04. La Juventus aveva un connazionale pronto a sponsorizzarlo, come Miralem Pjanic, mentre il Milan sembrava ormai aver chiuso ad aprile per regalarlo come primo colpo di mercato per Montella. Anche il Napoli, in precedenza, aveva fatto dei sondaggi con l’entourage di Kolasinac. Ma non è servito a nulla, con tutte e tre le italiane beffate dall’Arsenal. E’ di pochi minuti fa, attraverso un comunicato ufficiale dei Gunners sul proprio sito web, la notizia del passaggio di Kolasinac all’Arsenal. Il difensore di nazionalità bosniaca arriva ai Gunners a parametro zero e ha firmato un contratto quadriennale con la formazione londinese di Arsene Wenger.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.