Calciomercato

Krychowiak per convincere Conte: l’idea dell’Inter

Pubblicato

su

L’idea dell’Inter per convincere Antonio Conte è comprare giocatori importanti, tra questi c’è Grzegorz Krychowiak: il centrocampista del Paris Saint Germain è un obiettivo sia di Walter Sabatini che di Piero Ausilio

Antonio Conte è il grande obiettivo dell’Inter, ma per arrivare al tecnico del Chelsea bisogna passare da un calciomercato di livello. Per questo Walter Sabatini e Piero Ausilio sono alla ricerca di giocatori di spessore. L’ultimo nome in ordine cronologico riguarda il centrocampo e si tratta di Grzegorz Krychowiak, attualmente al Paris Saint Germain ma in rotta con i parigini. Nonostante la presenza di Unai Emery, il polacco ha giocato poco in questa stagione e medita l’addio, tra l’altro è il tipo di giocatore che sia Conte sia il duo Sabatini-Ausilio vorrebbero per il centrocampo del futuro. Per il momento il salentino sembra destinato a rimanere al Chelsea ma non è escluso, come scrive Il Corriere dello Sport, che i nerazzurri tentino ugualmente un assalto per Krychowiak.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.