Fiorentina News

Lady Rodriguez: «La Fiorentina ci ha mancato di rispetto»

Pubblicato

su

La compagna dell’ex viola Gonzalo Rodriguez dice la sua riguardo all’addio discusso della Fiorentina. Ecco le parole di Lady Rodriguez

In un’intervista a La Nazione, Martina Alessi, lady Rodriguez, ha espresso le sue impressioni sul suo compagno: «Gonzalo sentiva che c’era qualcosa che non andava. Io e lui ci siamo rimasti molto male. L’ho difeso una volta e lo rifarei altre mille».  Lo scorso gennaio la stessa Alessi rilasciò dichiarazioni, tramite i social, con toni abbastanza polemici: « Vorrei vedere se dopo 5 anni di intenso lavoro, vi abbassassero lo stipendio dicendo che state invecchiando. Si tratta di rispetto».

Ad oggi, Lady Rodriguez fa mea culpa e si dichiara pentita rispetto alle sue precedenti parole: «Mi pento solo di non aver usato le parole giuste. La gioia più grande è stata quella di vedere Gonzalo entrare in campo con Ian, aveva solo 7 mesi». 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.