Calciomercato

L’agente di Jorginho avverte: «Ci sono diversi club interessati»

Pubblicato

su

Joao Santos, agente di Jorginho, prova a far chiarezza sul futuro del suo assistito avvertendo che molti club sono interessati al centrocampista

A margine della trasmissione “Si gonfia la rete” in onda su Radio Kiss Kiss, Joao Santos, agente del centrocampista azzurro Jorginho, ha fatto chiarezza sul futuro dell’italo brasiliano: «Ne parlerò con la società perché Jorginho ha altri 2 anni di contratto, ma ci sono anche diversi club interessati a lui e c’è da capire se il Napoli vorrà capitalizzare con i titolari o meno. Al momento, abbiamo capito solo che Reina andrà via». 

L’agente commenta anche la partita tra Fiorentina e Napoli che ha sancito quasi definitivamente l’estromissione partenopea alla lotta scudetto: «La Fiorentina di ieri sembrava il Manchester City. Contro il Napoli giocano tutti al 110%, poi con l’espulsione di Koulibaly è diventato ancora più difficile. In Brasile crediamo che sia meglio un gol sotto che un uomo in meno perché in 10 vs 11 fatichi anche con Crotone o Benevento, figuriamoci con la Fiorentina. Campionato finito? Sarà la matematica a dirlo, ma sapevo che sarebbe stato difficile per il Napoli conquistare 12 punti perché ero sicuro che la Juve qualche punto lo avrebbe perso, ma il Napoli doveva vincerle tutte». 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.