Calciomercato

Lapadula può riabbracciare Oddo: affare tra Genoa e Udinese?

Pubblicato

su

Gianluca Lapadula e il maestro Massimo Oddo: le due strade potrebbero incrociarsi all’Udinese, dato che al Genoa le cose non vanno come previsto. Le ultime news di mercato

Le ultime notizie in arrivo dal calciomercato parlano di un possibile affare tra due squadra di Serie A, ovverosia il Genoa e l’Udinese. Il protagonista è Gianluca Lapadula, attaccante dei rossoblu. Voluto da Ivan Juric, non sembra aver un grandissimo rapporto con Davide Ballardini, per questo si parla di un trasferimento nella prossima sessione, quella di gennaio. Sono ancora voci e vanno avanti da giorni.

Nell’Udinese infatti c’è Massimo Oddo, che il centravanti ha avuto come mentore a Pescara. Sotto la guida di Oddo, “Lapa” ha vinto la classifica dei marcatori in Serie B e ha addirittura stregato il Milan. A Udine potrebbe finire tra poche settimane, qualora la situazione con il Genoa non migliorasse. Stando a La Gazzetta dello Sport, potrebbe essere una soluzione anche in vista Mondiale col Perù per Lapadula.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.